JardinSuisse, l’associazione svizzera dei giardinieri professionisti, esiste dal 2007 e offre di anno in anno numerosi vantaggi ai suoi membri. Beneficiatene anche voi aderendo a JardinSuisse.

Interessanti a un'adesione?

JardinSuisse riunisce circa 1700 aziende attive negli ambiti del giardinaggio, del paesaggismo, del vivaismo, della produzione di piante ornamentali, della vendita al dettaglio e dei centri di giardinaggio. Aderendo all’associazione nazionale diventate allo stesso tempo membri di una sezione regionale e di un gruppo professionale.

In qualità di membri di JardinSuisse, beneficiate di considerevoli vantaggi finanziari, basti pensare alle soluzioni relative all’assicurazione di indennità giornaliera in caso di malattia, all’assicurazione di garanzie d’opera o alla tassa sul CO2: un’adesione ha dunque effetti postivi sulla vostra azienda. Senza dimenticare che la rete di contatti fornisce un valore aggiunto difficilmente quantificabile. Lo scambio di esperienze e di informazioni, le liste di controllo e i mezzi ausiliari, infatti, vi permettono di crescere e rafforzarvi.

JardinSuisse si impegna al cospetto delle autorità e in ambito politico per creare condizioni quadro ideali per il settore verde: più saremo rappresentati e sostenuti, maggiore sarà la nostra forza.
Date un’occhiata all’opuscolo sulla nostra offerta. Per maggiori informazioni, Carlo Vercelli, Direttore di JardinSuisse, e gli altri responsabili delle sezioni regionali, di cui qui trovate un elenco, sono volentieri a vostra disposizione.

Il modulo di richiesta di adesione va inviato direttamente alla sezione regionale.

Sono interessato ad aderire