Agenda

Giardina

News

GARTENhaus - hausGARTEN

JardinSuisse vi mostra tutto il fascino del giardino

09 Gennaio 2020

La fiera Giardina 2020 verte sui contrasti che arricchiscono i giardini.

L’amata fiera Giardina viene organizzata dal 1999, lo stesso anno in cui JardinSuisse ne è diventato partner specialistico. JardinSuisse si presenterà all’edizione di questa primavera con un giardino dimostrativo.

L’opera sarà rappresentata da un edificio astratto in un giardino dominato dal verde. Soffitto e perimetro simboleggiano la casa. Non appena i visitatori vi accedono, si trovano sotto un tetto inverdito. La struttura è circondata da alberi sapientemente posizionati che creano un incantevole gioco di luci e ombre anche all’interno.

La fiera Giardina, di respiro nazionale e in parte internazionale, gode di un notevole interesse da parte degli organi di informazione, da qui l’importanza per gli espositori di mostrare il meglio di sé. Come ogni anno, l’allestimento dello stand di JardinSuisse verrà messo a concorso. Possono parteciparvi progettisti da tutta la Svizzera.

 

Venite a trovarci alla fiera Giardina, padiglione 1/stand C10.

Giardina 2020: Eintritts-Gutscheine zum Vorzugspreis_i

Giardina 2020: buoni d’ingresso a prezzo di favore

15 Ottobre 2019

Iniziate alla grande la stagione insieme ai vostri clienti offrendo loro un regalo speciale!

Dall’11 al 15 marzo 2020, i membri di JardinSuisse possono ordinare da noi buoni d’ingresso al prezzo di favore di CHF 15.- al libretto di dieci pezzi. Al termine della fiera, i buoni effettivamente usati verranno fatturati alle aziende CHF 20.- l’uno (IVA esclusa).

Il prezzo pieno di una giornaliera è di CHF 35.-.

Ordinate da subito i vostri buoni!

Potete ordinare i vostri libretti nel negozio online di JardinSuisse, all’indirizzo galabau@jardinsuisse.ch o con il modulo PDF scaricabile dal nostro sito.

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand (padiglione 1, C10)!

Giardina 2017

JardinSuisse alla fiera Giardina

In qualità di partner specialistico della fiera al coperto Giardina, nota a livello internazionale, ogni anno JardinSuisse è presente con un vasto stand (padiglione 1, stand C10) nella categoria «Esposizioni speciali giardini». L’attenzione è focalizzata sui prodotti di qualità, i metodi di costruzione orientati al futuro e l’ampio ventaglio di prestazioni, l’obiettivo quello di favorire il dialogo tra persone con la stessa passione.

Sin dalla prima edizione di Giardina nel 1998, la creazione del notevole stand espositivo è stata il frutto di un concorso di idee tra i membri dell’associazione. Alla sua costruzione partecipano a scadenze alterne anche gli apprendisti paesaggisti di una sezione regionale.

Nei 30'000 m2 di Giardina, numerosi importanti espositori del settore verde presentano nuovi prodotti, soluzioni creative e tendenze. Tra riproduzioni a grandezza naturale e installazioni artistiche, i visitatori possono trovare ispirazione e spunti per i loro progetti vegetali all’esterno, su terrazze o balconi.


Determinati contenuti e documenti sono accessibili solo ai membri di Jardin-Suisse.