Agenda

Giardina

Giardina 2017

JardinSuisse alla fiera Giardina

In qualità di partner specialistico della fiera al coperto Giardina, nota a livello internazionale, ogni anno JardinSuisse è presente con un vasto stand (padiglione 1, stand C10) nella categoria «Esposizioni speciali giardini». L’attenzione è focalizzata sui prodotti di qualità, i metodi di costruzione orientati al futuro e l’ampio ventaglio di prestazioni, l’obiettivo quello di favorire il dialogo tra persone con la stessa passione.

Sin dalla prima edizione di Giardina nel 1998, la creazione del notevole stand espositivo è stata il frutto di un concorso di idee tra i membri dell’associazione. Alla sua costruzione partecipano a scadenze alterne anche gli apprendisti paesaggisti di una sezione regionale.

Nei 30'000 m2 di Giardina, numerosi importanti espositori del settore verde presentano nuovi prodotti, soluzioni creative e tendenze. Tra riproduzioni a grandezza naturale e installazioni artistiche, i visitatori possono trovare ispirazione e spunti per i loro progetti vegetali all’esterno, su terrazze o balconi.


Determinati contenuti e documenti sono accessibili solo ai membri di Jardin-Suisse.